News

Aquagranda Active You ti aspetta

Livigno

Per il relax di tutta la famiglia.

Cosa fare quando fuori nevica, in alternativa ad una bella sciata?

Ovviamente concedersi attimi di relax e benessere nelle strutture più belle e ambite d’Italia, come Aquagranda Active You! Aquagranda è una struttura fornita di ogni comfort e adatta ad adulti e bambini, grazie alle diverse aree wellness e fun, dove rilassarsi e divertirsi allo stesso tempo.

 

Le aree di Aquagranda Active You

 

Slide&Fun: l’area ospita la piscina baby, il castello con scivoli d’acqua, gli acquascivoli adrenalinici, gli idromassaggi e i getti d’acqua! Sono presenti diverse piscine accessibili in base all’età, a partire da 0 anni. Inoltre, scivoli adrenalinici dove sfidare gli amici, vasche per adulti e idromassaggi.

Fitness&Pool: Aquagranda Fitness&Pool, è una palestra all’avanguardia, con tutti gli attrezzi necessari. La palestra è davvero grande ed equipaggiata, anche con attrezzatura particolare e di ultima generazione. È possibile chiedere l’assistenza di un personal trainer qualificato, o prendere parte a corsi di Fitness, Spinning, Pilates, Yoga e molto altro.

Wellness&Relax: l’area wellness è un vero paradiso dove chiudere gli occhi e lasciarsi andare. All’interno sono presenti: lettini idromassaggi a getti d’acqua, bagno turco, sauna bio, cabine per massaggi, percorso Kneipp, sala del ghiaccio e diverse aree dove concedersi una piccola pausa di piacere.

Health&Beauty: in quest’area tutti i massaggi e trattamenti per la cura del corpo e della mente, come scrub, impacchi, massaggi e trattamenti estetici. Cosa aggiungere, un angolo di paradiso immerso nella meravigliosa cornice di Livigno, dove andare per trascorrere attimi di puro relax.

Non ti resta che prenotare il tuo soggiorno a Livigno e scegliere tra le tante attività da svolgere all'aperto e al coperto. Tra relax, divertimento e sport, a Livigno non ci si annoia mai. 

Invia una richiesta a Vetta.

Hotel Vetta Livigno
PROPOSTE

Promo e News

Skipass Free

Skipass Free

Soggiorna da noi e scia con lo Skipass Free in tutto il comprensorio.

Scopri
Maestro di sci in Hotel

Maestro di sci in Hotel

Novità 2024: Scia con Nico.

Scopri

Shopping in alta quota

Tra le vie del centro vivrai un'esperienza unica di shopping e relax

Scopri
Arrow left
Arrow right
CONTATTACI

Invia ora una richiesta

Oppure chiamaci al 0342 1980075

Prenota
Richiesta Prenota