Rispondiamo alle vostre domande
Scopri tutte le risposte alle domande che ci vengono spesso poste dai nostri ospiti.
Come si prenota una stanza? Serve una caparra?
Si può prenotare chiamando direttamente la struttura, inviando una mail o direttamente dal sito. A conferma della prenotazione chiediamo il 30% dell’intero importo.
Da che ora è disponibile la camera il giorno dell’arrivo e a che ora va lasciata libera il giorno della partenza?
Il check-in è previsto dalle 15:00, ma si può avvisare la struttura in caso di arrivo anticipato o dopo le ore 22:00. Il check-out deve avvenire entro le 10:30. In caso partenza prima delle 8:00 o di late check-out (disponibile a pagamento) è necessario contattare l’hotel.
La colazione è inclusa?
Sì, la colazione a buffet è inclusa nel soggiorno.
Sono celiaco, vegetariano, intollerante al lattosio. Posso usufruire della vostra colazione?
Certo, abbiamo alimenti per tutti i tipi di dieta.
C’è la possibilità di usufruire di convenzioni con ristoranti vicini per pranzo e cena?
Sì, collaboriamo con diversi ristoranti della zona.
Le camere sono accessibili a persone diversamente abili?
Sì, alcune delle nostre stanze possono accogliere in totale comfort gli ospiti diversamente abili.
L’Hotel dispone di un parcheggio?
Sì, abbiamo un parcheggio coperto presso l’hotel, gratuito per tutti i nostri ospiti.
Sono ammessi gli amici a 4 zampe?
Purtroppo non sono ammessi gli amici a quattro zampe nella struttura.
Esistono camere no-smoking?
Sì, siamo un “no-smoking hotel”.
È possibile avere la culla per il mio bambino?
Sì, disponiamo di culle per bambini.
Quanto distano le piste da sci?
La pista per lo sci di fondo è di fronte all’hotel. Il comprensorio Carosello è a pochi minuti di bus (la fermata è proprio qui vicina), il comprensorio Mottolino dista 5 minuti in pullman.
Avete una SPA?
No, però all’interno di molte delle nostre camere sono presenti sauna, bagno turco o doccia emozionale.
Qual è la vostra politica di cancellazione?
Al momento della conferma della prenotazione richiediamo il 30% del totale soggiorno come acconto da versare con bonifico bancario entro 48 ore dalla data di prenotazione. In alternativa, la quota verrà prelevata dalla carta di credito fornita.
La cancellazione del soggiorno fino a 14 giorni prima della data di arrivo prevede una penale del 30% sul totale.
In caso di no-show o per cancellazioni che avvengono oltre i 14 giorni dalla data di arrivo richiediamo, a titolo di penale, il pagamento del 100% del totale del soggiorno.
Consideriamo cancellazioni anche eventuali riduzioni della durata del soggiorno.
Ai sensi dell'art. 1385 CC la caparra confirmatoria si intende come conferma definitiva della prenotazione e non può quindi essere restituita.